La Nuova Sardegna

Nuoro

“Sardegna più” sostiene Renzi e Cucca

NUORO. “Sardegna più. Meglio” vota Matteo Renzi come segretario nazionale del Partito democrarico e la lista “Popolari riformisti sardi”. Il capolista nel collegio Nuoro-Ogliastra sarà Davide...

14 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. “Sardegna più. Meglio” vota Matteo Renzi come segretario nazionale del Partito democrarico e la lista “Popolari riformisti sardi”. Il capolista nel collegio Nuoro-Ogliastra sarà Davide Montisci, 34 anni, nuorese, dentista, specializzato in ortognatodonzia, studi a Oliena e Mamoiada, clinical professor di odontoiatria presso l’università “Ludes” di Malta, responsabile didattico del Master internazionale di secondo livello in Implantologia e Chirurgia avanzata presso l’università di Cagliari. Davide Montisci è anche fondatore dei Giovani Democratici in Sardegna, è stato responsabile nazzionale egli enti locali del Pd e infine presidente nazionale dei Giovani democratici fino al 2016.

Nella lista Popolari riformisti sardi nel collegio Nuoro-Ogliastra sono candidati: Romina Pili, Franco Corosu e Mariaelisa Marongiu.

Inoltre, “Sardegna più. Meglio” vota Giuseppe Luigi Cucca come segretario regionale del Partito democratico e nella lista dei Popolari riformisti sardi che sostiene il senatore nuorese sono candidati nel Collegio di nuoro: Valentino Carta, Elena Carta, Luigi Deiana, Natascia Demurtas, Giorgiolino Carzedda, Laura Mura, Paolo Lai, Letizia Marongiu, Daniele Nieddu, Rita Gessa ed Enrico Deledda.

«La nostra è una scommessa di rinnovamento – ha spiegato il consigliere regionale Roberto Deriu, leader di Sardegna più. Meglio – che crediamo sia visibile e autorevole».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative