La Nuova Sardegna

Nuoro

Orani, grande soddisfazione per la giornata ecologica

ORANI. Grande soddisfazione a Orani per la giornata ecologica che si è svolta l’8 aprile scorso e che ha permesso la pulizia di diversi punti del territorio circostante. «Il cuore verde di Orani ha...

13 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORANI. Grande soddisfazione a Orani per la giornata ecologica che si è svolta l’8 aprile scorso e che ha permesso la pulizia di diversi punti del territorio circostante. «Il cuore verde di Orani ha pulsato in una splendida giornata di sole – scrivono gli amministratori – Il grande merito va a tutti i volontari dislocati in vari punti del territorio che hanno svolto un lavoro splendido, mettendo a disposizione braccia, mezzi e una sensibilità enorme. La loro partecipazione ha consentito la rimozione, la raccolta differenziata e il relativo conferimento presso l’isola ecologica di tanti rifiuti abbandonati».

Un caloroso ringraziamento a: Pro loco, Avis, Gruppo pesca, Gruppo caccia Sulis, coro Monte Gonare, coro femminile Armonicamente, Atletica Orani, scuola di Musica, Pedale Oranese, Croce verde, gruppo folk, comitato Monte Gonare e a tutti i cittadini in campo.

«Un grazie – aggiungono – a Marco Lutzu, Gonario Siotto e Giuseppe Lande per il trasporto dei rifiuti; alla polizia municipale e alla ditta Pireddu presso l’isola ecologica durante le fasi dello smistamento e a Egidio Muggianu per la guida del mezzo comunale». (m.c.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative