La Nuova Sardegna

Nuoro

Minaccia e aggredisce la moglie per gelosia: denunciato insospettabile nuorese

Una volante della questura di Nuoro
Una volante della questura di Nuoro

La donna è scappata di casa scalza e in pigiama chiedendo aiuto al 113, l'uomo è stato allontanato dall'abitazione e ha trascorso la notte in questura

12 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. In preda a un attacco di gelosia ha minacciato e aggredito la moglie che è riuscita a scappare fuori di casa scalza e in pigiama chiedendo aiuto al 113: con questa accusa, un uomo di Nuoro è stato denunciato per minacce e maltrattamenti.

L'episodio è avvenuto nella notte di sabato scorso e il protagonista è quello che gli agenti che l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria definiscono un insospettabile nuorese.

Gli operatori delle volanti della questura di Nuoro _ spiega una nota _ dopo una concitata chiamata effettuata dalla donna al 113, si sono precipitati nella sua abitazione, trovandola a piedi scalzi e in pigiama all'interno del cortile condominiale. All’arrivo degli agenti la donna, ancora terrorizzata, ha riferito di essere stata aggredita dal marito, prima verbalmente, poi con una cintura e con un grosso coltello da cucina con il quale è stata minacciata di morte.

Gli agenti, all’interno dell'abitazione, oltre al marito violento hanno ritrovato il piccolo figlio della coppia visibilmente spaventato.

L’aggressione sarebbe avvenuta per motivi passionali, ma a dire dalla moglie, non si tratterebbe di episodi isolati essendo stata più volte picchiata dal marito, mai denunciato per amore del coniuge e per tutelare il proprio figlio.

L'uomo è stato allontanato dall'abitazione e accompagnato in questura, dove ha passato la notte e dove è stato deferito all'autorità giudiziaria.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative