La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda

Servizi di ludoteca e socio-culturali: via all’affidamento

OSIDDA. Si è giunti al giro di boa per l’affidamento in gestione dei servizi socio-culturali del Comune, che comprendono il servizio integrato di ludoteca e biblioteca. Visto l’avviso, pubblicato...

11 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Si è giunti al giro di boa per l’affidamento in gestione dei servizi socio-culturali del Comune, che comprendono il servizio integrato di ludoteca e biblioteca. Visto l’avviso, pubblicato tempo a dietro e mirato a acquisire le manifestazioni di interesse da parte di soggetti idonei perla gestione e la manifestazione d’interesse prodotta, la responsabile del servizio ha inviato la lettera di invito a partecipare alla procedura negoziata. Le offerte devono essere presentate entro le 13 del 26 aprile. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida e ad unico e definitivo incanto: in caso di parità di 2 o più offerte si procederà mediante sorteggio.

Si propone l’affidamento, per una durata iniziale pari a 12 mesi a personale qualificato, vista l’importanza del servizio, oltre che indispensabile, fondamentale per l’aggregazione sociale e la promozione culturale. Si è giunti, così, all’ultima fase dell’iter burocratico. A breve, quindi, l’affido della gestione e la regolare ripresa dei servizi.

Per ulteriori informazioni: piazza Bonapace-08020 Osidda (Nu), oppure chiamare ai numeri 079712623- fax 079712635. (b.a.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative