La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

Scontro tra due auto: solo feriti lievi

SINISCOLA. Incidente stradale nelle prime ore del pomeriggio di ieri lungo la strada statale 125 che da Siniscola porta alla frazione di Santa Lucia e prosegue fino aq Orosei .Una Fiat Panda guidata...

05 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Incidente stradale nelle prime ore del pomeriggio di ieri lungo la strada statale 125 che da Siniscola porta alla frazione di Santa Lucia e prosegue fino aq Orosei .Una Fiat Panda guidata da un giovane di Siniscola si è scontrata frontalmente con un’Alfa Romeo che giungeva in direzione opposta e sulla quale viaggiavano due studenti, un ragazzo e una ragazza di Siniscola di rientro da scuola.

L’impatto è avvenuto all’uscita di una semi curva, lungo la strada ma ancora non è chiara la dinamica dell’incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

Ad aver la peggio i giovani che viaggiavano a bordo dell’Alfa Romeo: soccorsi da un’ambulanza del 118 sono stati trasportati all’ospedale di Nuoro per sospette fratture. Illeso invece il conducente della Fiat Panda.

Il traffico su quel tratto di strada ha subito rallentamento per diverse ore ed è stato regolato dai Barracelli intervenuti in soccorso insieme alle forze dell’ordine che, dopo i rilievi, dovranno ricostruire la dinamica del frontale. (s.s.)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative