La Nuova Sardegna

Nuoro

sorgono

Celebrato il precetto pasquale dell’Arma dei carabinieri

Celebrato il precetto pasquale dell’Arma dei carabinieri

SORGONO. Il precetto pasquale del carabinieri è stato celebrato a Sorgono. Officiato da padre Mariano Asunis, cappellano della legione carabinieri Sardegna, il rito si è tenuto nella parrocchia dell’A...

04 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SORGONO. Il precetto pasquale del carabinieri è stato celebrato a Sorgono. Officiato da padre Mariano Asunis, cappellano della legione carabinieri Sardegna, il rito si è tenuto nella parrocchia dell’Assunta. Vi hanno partecipato il sindaco di Sorgono Giovanni Arru, il presidente della comunità montana Angelo Nocco, altri sindaci e amministratori di tutto il comprensorio, il parroco di Sorgono e altri sacerdoti mandrolisaini, i vigili del fuoco, corpo forestale e, ovviamente i carabinieri della compagnia di Tonara, guidati dal capitano Andrea di Nocera e un gruppo dell'associazione carabinieri in pensione di Tiana. Durante la celebrazione, il cappellano militare ha voluto rivolgere i propri auguri in occasione delle prossime festività pasquali a tutti gli intervenuti, ed in particolare agli appartenenti delle locali istituzioni, sottolineando il ruolo rilevante ed essenziale ricoperto da ciascuno nell’adempimento dei propri compiti per il raggiungimento dei delicati fini pubblici. L’evento è stato seguito anche da numerosi cittadini di Sorgono e del territorio. Segno tangibile di vicinanza con l’arma dei carabinieri. (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative