La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer, incidente sulla 131: feriti lo scultore sassarese Marco Silecchia e la compagna

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Una Mercedes si è ribaltata più volte forse a causa della pioggia:

01 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Spettacolare incidente sulla 131 tra lo svincolo nord per Macomer e il bivio per Birori. Una Mercedes, condotta dal notissimo scultore sassarese Marco Silecchia con a bordo la sua compagna cubana, forse a causa del maltempo e del temporale che imperversava in quel momento su tutta la zona, si è ribaltata più volte finendo la sua corsa fuori strada semidistrutta. 

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.15126656:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15126656:1653457152/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

L'allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, alcune ambulanze e gli agenti della polizia stradale. Marco Silecchia e la ragazza sono stati estratti dall'abitacolo della Mercedes dai vigili del fuoco di Nuoro e  immediatamente soccorsi dagli operatori del 118 che dopo averli stabilizzati li hanno accompagnati all'ospedale San Francesco di Nuoro. Le loro condizioni non sarebbero gravi, anche se sono stati ricoverati per accertamenti diagnostici.

Sul posto gli agenti della polizia stradale. al colmando del dirigente Giacinto Mattera, hanno eseguito i rilievi per accertare la dinamica. La 131 in direzione di Sassari è rimasta chiusa al traffico per quasi un'ora.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative