La Nuova Sardegna

Nuoro

Il coro femminile Intempras

Orosei, domani al cineteatro musiche e canti per le donne

OROSEI. È tutto pronto per la terza edizione della manifestazione di musica e solidarietà “Emminas, S’animu Veru” organizzata dalle componenti del coro femminile di Orosei “Intrempas”. Domani, alle...

31 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. È tutto pronto per la terza edizione della manifestazione di musica e solidarietà “Emminas, S’animu Veru” organizzata dalle componenti del coro femminile di Orosei “Intrempas”. Domani, alle 20, nel cineteatro Pitagora di Orosei, in via Nazionale, andrà in scena lo spettacolo dedicato alla figura della donna. Attraverso musiche, canti si toccheranno molti argomenti sul mondo femminile, e non solo. La manifestazione sarà presentata da Giuliano Marongiu. Il video promozionale della serata nel giro di pochi giorni è diventato virale sul web, raggiungendo più di 100mila visualizzazioni.

Sul palco si esibiranno il coro polifonico femminile “Sa Pintadera” di Oristano, il Cuncordu ‘e Tenore de Orosei, il trio formato da Gian Giacomo Rosu, Pier Paolo Piredda e Mino Nanni di Orosei, Sos Cantores de Sa Turre di Orosei, il cabarettista Mauro Salis e l’associazione folkloristica “Serra Nighes” di Sorradile. (c.f.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative