La Nuova Sardegna

Nuoro

orgosolo

Spari all’auto di una 27enne, è caccia ai malviventi

ORGOSOLO. È caccia ai malviventi che nella notte tra lunedì e martedì hanno danneggiato a colpi d’arma da fuoco e squarciato le gomme dell’auto intestata a una società di Orgosolo e in uso ad una...

23 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORGOSOLO. È caccia ai malviventi che nella notte tra lunedì e martedì hanno danneggiato a colpi d’arma da fuoco e squarciato le gomme dell’auto intestata a una società di Orgosolo e in uso ad una ragazza di 27 anni del paese. I militari della stazione e i colleghi della squadriglia di Pratobello hanno inviato le indagini per fare luce sull’atto intimidatorio che ha destato sdegno nel centro barbaricino.

I malviventi sono entrati in nazione in via Matteotti, nella parte alta del paese, intorno all’1,30 e hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco, danneggiando la Fiat Punto in sosta nei pressi dell’abitazione della giovane che sta frequentato un corso per agente assicurativo. La mattina successiva accortasi dell’accaduto ha dato l’allarme alle forze dell’ordine che una volta effettuati i rilievi a caccia di elementi utili per le indagini hanno sentito a lungo la ragazza e i familiari.

Nessuno di loro ha saputo dare una spiegazione logica all’atto intimidatorio nei loro confronti. Ora non resta che sperare che qualche indizio importante arrivi dagli impianti di videosorveglianza installati in alcuni punti del centro abitato.

Potrebbero aver ripreso il passaggio di qualcuno e vista l’ora tarda in cui è stato messo a segno l’atto intimidatorio, sarebbe più facile poter dare un volto ai responsabili.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative