La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei

Si scaldano i motori per organizzare Primavera in Baronia

di Cecilia Fontanesi

OROSEI. Sabato 25 marzo a partire dalle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Orosei è in programma una riunione dedicata all’organizzazione della manifestazione “Primavera in Baronia 2017”....

23 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Sabato 25 marzo a partire dalle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Orosei è in programma una riunione dedicata all’organizzazione della manifestazione “Primavera in Baronia 2017”. L’amministrazione comunale invita a partecipare all’incontro di sabato tutti gli operatori del settore ristorazione e somministrazione alimenti e bevande ( esercenti di pubblici servizi, proprietari di ristoranti, agriturismi, bar trattorie, albergatori, etc.).

Durante l’incontro saranno illustrate le regole della manifestazione e verranno fornite ai presenti tutte le informazioni necessarie al fine di definire gli aspetti relativi all’organizzazione della manifestazione. La macchina amministrativa è in piena attività per delineare il programma della manifestazione che si terrà il 22 e il 23 del mese di aprile.

L’appuntamento primaverile, organizzato in collaborazione con la Camera di commercio di Nuoro, molto conosciuto in tutta l’isola, rappresenta un opportunità di promozione e valorizzazione del territorio, dal patrimonio artistico e culturale, alle tradizioni eno-gastronomiche e gli antichi mestieri.

L’evento itinerante, giunto ormai alla sua undicesima edizione, quest’anno farà tappa anche nel centro baroniese di Orosei, pronto ad accogliere i numerosi visitatori che si spera accorrano ad ammirare le sue bellezze.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative