La Nuova Sardegna

Nuoro

Via Tola chiusa al traffico per lavori alla rete Abbanoa

NUORO. Abbanoa deve provvedere al ripristino di una condotta fognaria in via Efisio Tola, in pieno centro storico, e i lavori comporteranno la chiusura totale della strada dalle 8 alle 17 di domani,...

15 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Abbanoa deve provvedere al ripristino di una condotta fognaria in via Efisio Tola, in pieno centro storico, e i lavori comporteranno la chiusura totale della strada dalle 8 alle 17 di domani, comportando così alcune modifiche alla circolazione. La polizia urbana ha così individuato dei percorsi alternativi per il traffico e ha emanato un’ordinanza. In via Tola è in vigore il divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli; è consentita la circolazione dei pedoni in aderenza ai muri perimetrali degli edifici residenziali, esclusivamente sul lato opposto al cantiere.

Al corso Garibaldi, nel tratto compreso fra piazza Mazzini e piazza San Giovanni, sarà in vigore il senso unico alternato;ancora ildivieto di fermata su ambo i lati della carreggiata a tutte le categorie di veicoli.

Sono inoltre previste alcune deviazioni di itinerario: a) veicoli provenienti da piazza Vittorio Emanuele: direzione piazza Mazzini, corso Garibaldi via Aspromonte; b) veicoli provenienti da via Asproni e via Alagon: direzione Piazza Santa Maria della Neve, via Antonio Mereu.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative