La Nuova Sardegna

Nuoro

dorgali

Il Comune incontra gli operatori in vista dell’estate

DORGALI. Si parte in anticipo con i tempi per organizzare al meglio in tutti i settori la stagione turistica ormai alle porte. L’amministrazione comunale ha organizzato una serie di incontri con gli...

11 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Si parte in anticipo con i tempi per organizzare al meglio in tutti i settori la stagione turistica ormai alle porte. L’amministrazione comunale ha organizzato una serie di incontri con gli operatori turistici locali con lo scopo di avviare un percorso partecipativo volto a migliorare la qualità dell’offerta turistica dorgalese. Gli incontri sono rivolti a imprenditori e lavoratori dipendenti dei settori indicati nella tabella in foto e saranno anche l’occasione per individuare i rappresentanti che comporranno l’Osservatorio turistico, nominati dagli stessi operatori. L’amministrazione a Cinque Stelle si augura che gli incontri siano proficui e partecipati. L’appuntamento per gli interessati è nella sala consiliare. Il 13 marzo alle 15,30 l’incontro con con gli operatori della ristorazione, ristoranti, pizzerie, bar, paninoteche, pizzeria al taglio , tuismo rurale, ecc.

Sempre il 13 marzo ma alle 19 l’appuntamento è con le guide turistiche, guide ambientali, operatori dei musei pubblici, e provati. Il 14, alle 15,30 incontro con gli operatori dell’accoglienza, ericettività alberghi, B&B, affitacamere, agriturismo, campeggi , 14 marzo alle 21, commercianti e noleggiatori di attrezzature e sercvizi al turista , noleggio ombrelloni , sdraio ,canoe bicilcette. il 15 marzi , alle 20, incointro con gli artigiani e produttori e trasformatori del settore alimentare ed enologico. (n.mugg.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative