La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda

Ceas, bando per la gestione

OSIDDA. Di recente l’amministrazione comunale ha istituito il Centro di educazione ambientale e sostenibilità (Ceas). La struttura si occupa di formazione ed educazione ambientale, fa ricerca sui...

05 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Di recente l’amministrazione comunale ha istituito il Centro di educazione ambientale e sostenibilità (Ceas). La struttura si occupa di formazione ed educazione ambientale, fa ricerca sui temi della sostenibilità dell’ambiente e promuove progetti e programmi per la sostenibilità ambientale. Destinatari dell’iniziativa sono le scuole, le comunità locali, gli amministratori pubblici, le associazioni di categorie, le imprese, le università e gli enti pubblici e privati. Ora il Comune deve affidare la gestione del centro. A tal fine invita i soggetti interessati che operano nel settore dell’educazione ambientale, della tutela e della difesa del territorio, a presentare una manifestazione di interesse circa la propria disponibilità alla gestione del centro.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 17 marzo, a mano o con raccomandata, indirizzate al comune di Osidda, piazza Bonapace 1. La consegna a mano si può fare dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 14 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 18. Per informazioni si può chiamare l’ufficio dedicato ai servizi alla persona: tel.079-712263. (b.a.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative