La Nuova Sardegna

Nuoro

L’Osidda island sports gestirà la piscina

OSIDDA. L’associazione sportiva dilettantistica Osidda island sports gestirà la piscina e palestra comunale. L’importo di gestione del servizio, affidato dall’amministrazione comunale di euro 16mila...

04 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. L’associazione sportiva dilettantistica Osidda island sports gestirà la piscina e palestra comunale. L’importo di gestione del servizio, affidato dall’amministrazione comunale di euro 16mila euro. Sono fondi che graveranno bel bilancio comunale gestione 2017. La società ha i requisiti prescritti, in particolare in ordine alle risultanze delle autorità nazionali anticorruzione, del casellario giudiziario del tribunale di Nuoro, della regolarità contributiva. Il contratto ha, per quanto concerne la gestione della palestra, la durata di sette mesi ovvero sino al 25 settembre e per quanto riguarda la piscina la durata è, invece, pari a una stagione estiva con la decorrenza dal 15 giugno al 15 settembre. Così si parte con il servizio di due strutture che rappresentano due fiori all’occhiello di questo paese che, da tempo, ha avviato il discorso fattivo della recettività ponendo in essere il sistema “dell’albergo diffuso”. E l’attivazione di questi due importanti servizi, oltre a essere utile per la gente del posto, è di forte richiamo per i forestieri che vogliono visitare e soggiornare in questo ospitale borgo con il centro storico che ha tenuto la tipologia originaria, dalle case “a pietra vista”. (b.a.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative