La Nuova Sardegna

Nuoro

Lavori in corso a Gairo, limitazioni al traffico sulla 198

Ancora limitazioni al traffico lungo la strada statale 198. Dopo la zona di Seui, ora è la volta di Gairo. ieri l’Anas compartimentale ha comunicato che da ieri fino alla conclusione degli...

03 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Ancora limitazioni al traffico lungo la strada statale 198. Dopo la zona di Seui, ora è la volta di Gairo. ieri l’Anas compartimentale ha comunicato che da ieri fino alla conclusione degli interventi saranno presenti alcune limitazioni per lavori sulla strada statale 198 di Seui e Lanusei, nel territorio comunale di Gairo.

Con una nota, l’ente nazionale per le strade ha reso noto che nel dettaglio, tra il chilometro 82,300 e il chilometro 82,400 sarà attivo il senso unico alternato regolato dalla segnaletica verticale. È stato anche precisato che

Il provvedimento si rende necessario per consentire la manutenzione del piano viabile in cui si è verificato un cedimento.

Come già detto, non è la prima volta che lungo la tortuosa strada statale 198, nel tratto ogliastrino, che parte da Seui in direzione di Lanusei, si registrano dei rallentamenti a causa dello stato della strada.

In questo caso, come precisato dalla stessa Anas, si è trattato di un cedimento nella zona del territorio comunale gairese. I lavori non dovrebbero durare a lungo. Si spera quindi che la circolazione possa tornare alla normalità entro pochissimi giorni così da creare meno disagi alla circolazione delle auto e dei mezzi pesanti. (l.cu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative