La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

Coltello in tasca, denunciati 4 giovani

Coltello in tasca, denunciati 4 giovani

SINISCOLA. I carabinieri della Compagnia di Siniscola guidati dal tenente Andrea Leacche, sono stati impegnati nell’ultimo fine settimana in un controllo straordinario nei territori a sud della...

21 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. I carabinieri della Compagnia di Siniscola guidati dal tenente Andrea Leacche, sono stati impegnati nell’ultimo fine settimana in un controllo straordinario nei territori a sud della giurisdizione e in particolari dei comuni della bassa baronia tra cui Orosei, Galtellì, Irgoli, Loculi e Onifai.

Numerose pattuglie dell’Arma, durante le giornate di sabato e domenica hanno effettuato numerosi controlli alla circolazione stradale e perquisizioni personali.

Nella notte con la predisposizione di numerosi posti di blocco eseguiti sulle vie di accesso dei paesi, sono state identificate una cinquantina di persone.

Quattro di queste, sono state denunciate all’autorità giudiziaria, poiché dopo una perquisizione personale, sono state trovate in possesso di coltelli e varie armi da taglio.

Inoltre, le pattuglie dei carabinieri con in dotazione l’apparato etilometrico, hanno sottoposto a controllo molti conducenti d’auto, due di essi, sono stati trovati con un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito dalla legge e, per tale ragione, sono state deferiti in stato di libertà per il reato di guida in stato d’ebbrezza.

Contestualmente è scattata anche il ritiro della patente di guida. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative