La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi

I soci dell’Avis eleggono il loro nuovo direttivo

GAVOI. Sabato 18 febbraio, alle 18, nella sede sociale, in via Roma, a Gavoi, si terrà l’assemblea annuale dei soci dell’Avis. Si tratta di un appuntamento di grande importanza perché l’attuale...

10 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Sabato 18 febbraio, alle 18, nella sede sociale, in via Roma, a Gavoi, si terrà l’assemblea annuale dei soci dell’Avis. Si tratta di un appuntamento di grande importanza perché l’attuale direttivo, di cui è presidente Danilo Garau, propone la rendicontazione e l' approvazione dei bilancio consuntivo e preventivo oltre che l’esame della situazione delle attività dell’associazione nel corso del 2016 per quanto concerne le donazioni del sangue e la vita associativa.

Ma l’assemblea dei soci (che sono oltre 100) riveste una particolare importanza anche perché gli iscritti all’Avis sono anche chiamati ad eleggere il nuovo direttivo che guiderà l’Avis Gavoi” per il prossimo quadriennio.

L’incontro è stato annunciato in grande anticipo perché chi intende candidarsi a ricoprire cariche sociali nel direttivo dell’Avis, deve presentare la sua richiesta almeno otto giorni prima della assemblea. Tutte le informazioni sono disponibili anche nella sede della associazione o si possono avere contattando componenti del direttivo in scadenza. (g.m.s.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative