La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi

Furto e ricettazione di armi, denunciati padre e figlio

GAVOI. I carabinieri del Nucleo operativo di Ottana e della stazione di Gavoi, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati predatori verificatisi di recente nella giurisdizione...

09 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. I carabinieri del Nucleo operativo di Ottana e della stazione di Gavoi, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati predatori verificatisi di recente nella giurisdizione hanno denunciato a piede libero due gavoesi, padre e figlio, tutti con precedenti di polizia, ritenuti responsabili di furto, ricettazione e detenzione di armi clandestine.

Nel corso di un’attività investigativa i militari della compagnia di Ottana hanno appreso che in un’azienda agraria ubicata in località “Sa matta”, nelle campagne di Gavoi potevano essere state nascoste armi, munizioni e beni provento di furto. Nel corso delle perquisizioni, eseguite con il supporto dei militari dello squadrone eliportato cacciatori Sardegna di Abbasanta e delle unità cinofile, infatti, i militari hanno trovato, nascosti nei poderi di pertinenza delle due persone denunciate, due fucili calibro 12 con matricola abrasa, parti elettroniche appartenenti a cambiamonete e slot machine, parti di auto e vari beni di provenienza furtiva.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative