La Nuova Sardegna

Nuoro

Auto fuori strada a causa di un animale, 21enne in Rianimazione e 4 feriti

L'auto uscita di strada a Villagrande Strisaili
L'auto uscita di strada a Villagrande Strisaili

Grave incidente lungo la strada che collega Villagrande Strisaili a Tortolì. Il più grave è un calciatore della squadra che milita in Prima categoria

26 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAGRANDE STRISAILI.  Uno studente 21 anni, Andrea Casari, assai conosciuto anche perché gioca nella squadra del paese, in Prima categoria, è ricoverato in rianimazione dopo un incidente stradale nel quale sono state coinvolte altre quattro persone, rimaste ferite in maniera più lieve. 

Il giovane viaggiava come passeggero su un'auto che è uscita di strada poco dopo la mezzanotte, tra il 25 e il 26 gennaio, probabilmente a causa di un animale selvatico che ha attraversato la scarreggiata.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Lanusei, guidata dal capitano Claudio Paparella, poco dopo la mezzanotte, a Tricarai, al chilometro 14,200 della strada provinciale 27 che collega Villagrande Strisaili con Tortolì, un’Opel Zaffira, condotta da Sergio Mereu, 55 anni, dipendente Enel, con a bordo quattro passeggeri, è volata fuori strada per cause in corso di accertamento, ma presumibilmente dovute all’attraversamento di un animale selvatico.

Ad avere la peggio è stato Andrea Casari, prima ricoverato in Rianimazione nell’ospedale di Lanusei, poi trasferito nella tarda mattinata di oggi 26 gennaio nell’ospedale di Nuoro, sempre in Rianimazione. Il giovane ha subito diverse gravi fratture. Le altre quattro persone che erano in auto, a cominciare dal conducente, sono ricoverate a Lanusei ma non corrono pericolo di vita. 

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative