La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

Iscrizioni in scadenza venerdì per la scuola di musica

SINISCOLA. C’è tempo sino a venerdì per presentare le richieste d’iscrizione alla scuola di musica promossa dall’amministrazione comunale. La scuola civica di musica di Orosei-Siniscola intende...

24 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. C’è tempo sino a venerdì per presentare le richieste d’iscrizione alla scuola di musica promossa dall’amministrazione comunale. La scuola civica di musica di Orosei-Siniscola intende infatti attivare, per l’anno scolastico in corso, i corsi di chitarra, pianoforte, batteria e novità di quest’anno, il corso di canto corale che sarà tenuto dal maestro Carlo Rognoni del teatro alla Scala di Milano.

Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di iscrizione scaricabile dal sito del Comune e presentarlo all’ufficio protocollo. Gli iscritti verranno debitamente contattati per ulteriori dettagli in merito ai corsi in oggetto.

«Considerata l’importanza della musica da un punto di vista psicologico e sociale – spiega l’assessore Angela Bulla – invitiamo la popolazione ad iscriversi».

Per informazioni ci si può rivolgere al numero 0784870833/816/810 o inviare una e mail alla seguente casella di posta elettronica: segreteria.siniscola@gmail.com. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative