La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

“Grazia e le altre”, il concorso di lettura per gli studenti

SINISCOLA. Si svolgerà a Siniscola domani mattina, a partire dalle 8.30, la seconda edizione del concorso di lettura interpretativa “Grazia e le altre” intorno all’opera di scrittrici di ogni luogo e...

16 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Si svolgerà a Siniscola domani mattina, a partire dalle 8.30, la seconda edizione del concorso di lettura interpretativa “Grazia e le altre” intorno all’opera di scrittrici di ogni luogo e tempo. La manifestazione si svolgerà all’istituto Oggianu. Per l’istituto comprensivo di Posada parteciperanno gli studenti della terza: A Giuseppe di Pierro, Maria Ignazia Satta, Evelyn Busacchi, Chiara Cirottu, e Martina Mele. Per la seconda A, ci saranno Maddalena Ventroni e Roberta Delogu. Poi gli studenti di Siniscola Abele Patteri, Salvatore Carbone, Davide Puddu, Jacopo Mazza, Federica Floris, Eleonora Careddu, Elisa Scano, Chiara Canu, Anastasia Sanna, Domenico Marongiu e Marianna Mele. E ancora: gli studenti della scuola media “Clarice Zanella” di Lodè con gli alunni Lucia Piras, Elisa Pasqua Canu, Paola Canu, Elisa Deiana, Paola Sanna, Alice Dettori, Sonia Carta, Aurora Floris, Alessia Carta, Eleonora Sanna, Michela Mariane. Infine, per l’istituto comprensivo di Siniscola, i ragazzi della terza B: Mario Calzedda, Riccardo Pau, Lisa Pau e Ilaria Vacca. (s.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative