La Nuova Sardegna

Nuoro

Bitti, l’avvio dei nuovi cantieri verdi

BITTI. Lo sguardo del Comune, fra i tanti impegni in cantiere e in via di progettazione, è volto anche alla manutenzione del patrimonio comunale boschivo nelle località Sa Pineta, Sa Pruna e San...

12 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Lo sguardo del Comune, fra i tanti impegni in cantiere e in via di progettazione, è volto anche alla manutenzione del patrimonio comunale boschivo nelle località Sa Pineta, Sa Pruna e San Giovanni. Sostanzialmente è un servizio finalizzato alle attività di aumento mediante l’avvio e gestione dei cantieri verdi con i fondi regionali dell’annualità 2016.

Lo rende noto, con pubblico avviso, il responsabile unico del procedimento Mario Saverio Mannu. Un iter breve da superare nell’arco di pochi giorni per individuati 5 soggetti idonei (cooperativa sociale di tipo B) ai quali sarà richiesto di presentare l’offerta per passare all’affidamento dei lavori.

Raggiunto questo obiettivo, la cooperativa aggiudicataria dei lavori dovrà impiegare 7 lavoratori, di cui 4 generici e 3 qualificati (1 capocantiere e un motoseghista) per non meno di 30 ore settimanali, selezionati dal centro servizi per l’impiego di Siniscola nel rispetto della convenzione stimolata con il comune di Bitti. I tempi di recezione delle istanze di partecipazioni scadono, pena di esclusione, il 20 dicembre alle 12. L’estrazione dei soggetti da mandare alla procedura negoziata avverrà sempre il 20 alle 16 presso l’Ufficio tecnico comunale di piazza Asproni 47 B. Per ulteriori informazioni: Ufficio Tecnico 0784-418034, e-mail utcman.bitti@tiscali.it, pecutc.mannu@pec.comune.bitti.nu.it. (b.a.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative