La Nuova Sardegna

Nuoro

decisione del cda

Nuovo comitato scientifico all’Istituto etnografico

NUORO. Il consiglio d'amministrazione dell'Istituto Superiore Regionale Etnografico ha nominato, all'unanimità, i componenti del nuovo Comitato Tecnico Scientifico: ne faranno parte sarà composto...

16 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il consiglio d'amministrazione dell'Istituto Superiore Regionale Etnografico ha nominato, all'unanimità, i componenti del nuovo Comitato Tecnico Scientifico: ne faranno parte sarà composto Attilio Mastino, già rettore dell’Università di Sassari, storico ed epigrafista, Felice Tiragallo, antropologo dell'Università di Cagliari e Ugo Collu, saggista e studioso, già docente di filosofia nelle scuole superiori. Il comitato sostituisce il precedente, del quale facevano parte i docenti universitari Aldo Maria Morace e Antioco Floris insieme con l’antropologo Marc Augé.

Il consiglio d’amministrazione dell’Isre, presieduto da Giuseppe Pirisi (del quale fanno parte il sindaco di Nuoro Andrea Soddu e Stefano Coinu, ex sindaco di Fonni) non si è ancora pronunciato invece sulla nomina del direttore generale dell’istituto, incarico vacante da oltre un anno. La nomina, da sottoporre alla giunta regionale, dovrebbe comunque essere questione di giorni.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative