La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei

Convegno sull’immigrazione confronto tra generazioni

OROSEI. Lunedì pomeriggio nella sala consiliare del municipio si terrà alle ore 16:30 un convegno a più voci sul tema dell’immigrazione. L’incontro è stato organizzato dall’associazione Ibis di Nuoro...

12 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Lunedì pomeriggio nella sala consiliare del municipio si terrà alle ore 16:30 un convegno a più voci sul tema dell’immigrazione. L’incontro è stato organizzato dall’associazione Ibis di Nuoro in collaborazione con il Comune e l’Istituto scolastico comprensivo di Orosei. L’associazione Ibis presieduta da Lisetta Bidoni ha organizzato l’incontro di lunedì nell’ambito del progetto ministeriale “Se.gn.a.l.i. seconde generazioni: autonomia, libertà e integrazione” finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali finalizzato a favorire l’inclusione, la partecipazione e la piena integrazione dei giovani immigrati di seconda generazione.

Saranno presenti: il sindaco di Orosei Nino Canzano, la dirigente scolastica Elisa Melis, Lisetta Bidoni presidente dell’associazione, Giuseppe Dessena capo gabinetto dell’assessorato regionale della pubblica istruzione, Pietro Cancellu già provveditore agli studi, i rappresentanti della Comunità Marocchina Abdelmajo Saki e Khadiia Nkira e i consiglieri regionali Roberto Deriu e Pietro Pittalis. (c.f.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative