La Nuova Sardegna

Nuoro

Osidda, fondi per la viabilità nelle campagne

Osidda, fondi per la viabilità nelle campagne

OSIDDA. Lo sguardo è volto alla viabilità rurale, una delle esigenze primarie della gente dei campi. Le somme trasferite al comune di Osidda dalla Unione dei Comuni del Montalbo per l’attivazione dei...

08 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Lo sguardo è volto alla viabilità rurale, una delle esigenze primarie della gente dei campi. Le somme trasferite al comune di Osidda dalla Unione dei Comuni del Montalbo per l’attivazione dei “Servizi associati” sono stati attribuiti all’Area Servizi tecnici comunale. Lo ha deliberato la Giunta guidata dal sindaco Giovanni Mossa. Si tratta di una cifra esigua di 15mila euro, quota spettante per l’annualità 2016 in base alla ripartizione programmata dall’Unione dei Comuni, ma è pur sempre utile per mettere nero su bianco sul da farsi nell’immediato futuro. L’esecutivo, infatti, ha inteso destinare questa risorsa all’Area Servizi tecnici al fine di programmare l’attivazione di procedure per l’acquisizione di progetti volti alla futura esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle viabilità rurale in località Juanne Acca e Mereluddu.

Pertanto ha ritenuto opportuno di dare apposito atto di indirizzo al responsabile del Servizio affinché provveda alla predisposizione di procedure di progettazione per l’importo totale di 15mila euro in ottemperanza ai dettami del D.Lgs 50/aprile 2016. La delibera è stata resa immediatamente esecutiva. (b.a.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative