La Nuova Sardegna

Nuoro

oliena

Medico di assistenza primaria via a una nomina provvisoria

OLIENA. Incarico provvisorio medico di assistenza primaria a Oliena. Il Servizio cure primarie dell’Azienda sanitaria locale di Nuoro numero 3, diretto da Antonio Angelo Canu, ha comunicato che...

26 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Incarico provvisorio medico di assistenza primaria a Oliena. Il Servizio cure primarie dell’Azienda sanitaria locale di Nuoro numero 3, diretto da Antonio Angelo Canu, ha comunicato che procederà all’affidamento di un incarico provvisorio di assistenza primaria per l’ambito territoriale 1.3, con obbligo di apertura del servizio nel comune di Oliena.

I medici interessati dovranno far pervenire domanda di disponibilità, secondo il modello scaricabile dal sito internet dell’aazienda sanitaria: www.aslnuoro.it, all’indirizzo di posta elettronica medicinabase@aslnuoro.it, entro le ore 14 del 10 novembre 2016.

L’incarico verrà affidato ai sensi dell’Acn (Accordo collettivo nazionale) di Medicina generale del 29 luglio 2009, interpellando prioritariamente i medici residenti nell’ambito, o – in mancanza di residenti – al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale definitiva del 2016.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative