La Nuova Sardegna

Nuoro

l’associazione

Polisport, Salvatore Boeddu è il nuovo presidente

NUORO. L’associazione Asd Polisport Nuoro ha rinnovato le cariche sociali. È stato eletto presidente Salvatore Boeddu, vicepresidente Gonario Zichi, segretario Luigi Manunta, tesoriere Giuseppe...

23 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’associazione Asd Polisport Nuoro ha rinnovato le cariche sociali. È stato eletto presidente Salvatore Boeddu, vicepresidente Gonario Zichi, segretario Luigi Manunta, tesoriere Giuseppe Manca. Completano il nuovo Direttivo Polisport Antonio Marcialis, Pierpaolo Sanna, Franco Podda. Il rinnovamento nella continuità è l’impegno assunto dal neo presidente insieme all’obiettivo di preservare e rafforzare il valore sociale dello sport e del fair-play, promossi fin dalla fondazione della Polisport Nuoro del 2003.

«Anche per questa stagione i numeri degli iscritti, sia nella scuola calcio che nel settore giovanile, sono molto incoraggianti» ha commentato Salvatore Boeddu. «L’obiettivo principale – ha continuato Boeddu – è quello di rafforzare e consolidare i rapporti di collaborazione istituzionale con la Direzione del Carcere di Badu ‘e Carros e l’amministrazione comunale di Nuoro».

Il nuovo direttivo ha annunciato anche che manterrà alcuni progetti avviati negli anni precedenti: il progetto “Scuola Calcio Elite”, la collaborazione fruttuosa con la polisportiva Santu Predu per la gestione unitaria del settore giovanile e prima squadra, il progetto “Sportello d’ascolto” a supporto dei giocatori e delle loro famiglie, il presidio “salva vita” grazie alla donazione di un defibrillatore da parte della Fondazione di Sardegna.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative