La Nuova Sardegna

Nuoro

Fuori strada sulla 131 dcn, ferite due donne

NUORO. Ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, i vigili del fuoco sono intervenuti al km 60 della 131 dcn per soccorrere due donne vittime di un incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiavano, una...

23 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, i vigili del fuoco sono intervenuti al km 60 della 131 dcn per soccorrere due donne vittime di un incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiavano, una Renault Twingo, per cause ancora da accertare è uscita fuori dalla carreggiata all’altezza di una curva. Le due donne, entrambe residenti a Roma, nel corso dell’incidente hanno riportato alcune contusioni, ma per fortuna nessuna ferita o danno di grave entità. Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi. Le due donne sono state assistite dal personale del 118 e accompagnate all’ospedale San Francesco. Sempre sulla 131 dcn, e non solo, da domani e fino a mercoledì 30 novembre ci saranno alcuni disagi per il traffico. Gli automobilisti che percorrono alcuni tratti delle strade statali 131 dcn, la Nuoro-Siniscola, e la 125 Var, incontreranno diverse limitazioni per alcuni lavori in corso. I lavori riguardano l’installazione di alcuni sistemi per la rilevazione del traffico. In prossimità dei lavori, sarà istituito il senso unico alternato regolato da un semaforo sulla strada statale 125 Var.

Mentre per quanto riguarda la statale 131 dcn, come spiega l’Anas, la carreggiata sarà ridotta «mediante chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso». «Per ridurre al minimo i disagi – aggiunge l’Anas – l’intervallo temporale delle singole lavorazioni non supererà le quattro ore per carreggiata e, per quanto possibile, gli interventi saranno effettuati evitando le fasce orarie di maggior traffico».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative