La Nuova Sardegna

Nuoro

olzai

Tappa del Campionato sardo di enduro

OLZAI. Dopo le tappe di Buddusò, Olbia, Orgosolo e Arborea arriva a Olzai, il 30 ottobre prossimo, la quinta prova del Campionato Sardo di Enduro. L’evento si svolge sotto l’egida dell’ente...

22 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLZAI. Dopo le tappe di Buddusò, Olbia, Orgosolo e Arborea arriva a Olzai, il 30 ottobre prossimo, la quinta prova del Campionato Sardo di Enduro. L’evento si svolge sotto l’egida dell’ente nazionale di promozione sportiva e organizzato dall’Asi (Associazioni Sportive e Sociali Italiane). Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla spettacolare competizione motociclistica di regolarità fuoristrada, che si svolgerà per iniziativa dei giovani del Team Enduro Olzai e la collaborazione dell’associazione sportiva Ea Barbagia di Orgosolo. La gara si svolgerà interamente nei sentieri e strade rurali del territorio di Olzai, per un tracciato complessivo di circa 20 km, con partenza dalla località “Nussulei”, un enduro test nelle località “Tovara-Erine-Gheddesai”. Sono previsti anche un controllo timbro in località “Gheddesai” e un cross test in località “Nussulei”.

«Alla manifestazione – precisano gli organizzatori olzaesi – non dovrebbero mancare Manuel Mulas del motoclub Ea Barbagia, Massimo Cabitza e Ugo Zaccarini del team Anunnaki, Roberto Sanna del team Baronia e Massimiliano Pinna del motoclub Sportisola La Maddalena che guidano la classifica del campionato regionale enduro Asi. Per consultare i regolamenti e classifiche del Campionato sardo enduro Asi 2016 e per le iscrizioni alla quinta prova in programma il prossimo 30 ottobre – specificano gli organizzatori – gli interessati possono visitare il sito internet di riferimento dell’enduro Asi in Sardegna (www.endurosardegna.it). Altre informazioni logistiche e dettagli sul percorso di gara di Olzai – concludono – si possono ottenere attraverso i giovani del Team Enduro Olzai telefonando a questi numeri: 34000685873; 3486809780». (g.m.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative