La Nuova Sardegna

Nuoro

Bitti, entro il 29 le richieste per i contributi alluvione

BITTI. Entro il 29 settembre dovranno essere presentate, nei Comuni di Bitti, Lula, Lodè e Onanì, le domande per la concessione di contributi economici ai “Soggetti privati per i danni occorsi al...

27 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Entro il 29 settembre dovranno essere presentate, nei Comuni di Bitti, Lula, Lodè e Onanì, le domande per la concessione di contributi economici ai “Soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo e ai beni mobili ivi ubicati in conseguenza degli eventi per cui si è completata la ricognizione dei fabbisogni (scheda B)”. Le note informative sono delle quattro amministrazioni comunali a seguito di una delibera (28 luglio) del Consiglio dei Ministri, dove si precisa che «sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale che si è verificata il 18-19 novembre 2013 nel territorio della Regione Sardegna, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni».

Possono presentare domanda i cittadini che hanno subito danni ch sono stati già segnalati. Nell’ordinanza ministeriale sono stati definiti i criteri per la determinazione e per la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare la domanda per ricevere i contributi economici. (b.a.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative