La Nuova Sardegna

Nuoro

centro commerciale biscollai

Apre in città il primo petstore Conad della Sardegna

Apre in città il primo petstore Conad della Sardegna

NUORO. Sarà inaugurato domani alle 17 nel Centro commerciale di Biscollai il primo PetStore Conad in Sardegna. Il nuovo spazio, interamente dedicato agli amici animali, si aggiunge ai nove già aperti...

14 settembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Sarà inaugurato domani alle 17 nel Centro commerciale di Biscollai il primo PetStore Conad in Sardegna. Il nuovo spazio, interamente dedicato agli amici animali, si aggiunge ai nove già aperti in altre città italiane. Un vero supermercato dunque con una superficie di 320 mq e una ampia offerta di prodotti a cui si aggiungono altri servizi tra cui: consigli per la cura ed il benessere degli animali, entrata libera per gli amici animali, angolo ristoro per cani, incisioni medagliette, bacheca per annunci e il servizio di toelettatura e spa. Ma la vera novità del PetStore del centro commerciale Centrocittà è rappresentata dalla “La clinica degli animali”.

Un vero e proprio servizio medico integrato per gli amici animali. L’inaugurazione sarà accompagna da diverse iniziative tra cui la microchippatura gratuita nella clinica veterinaria aperta al primo piano del centro commerciale, la borsina riutilizzabile brandizzata in omaggio a tutti i clienti, un buono acquisto di 5 euro da utilizzare entro il 15 ottobre a fronte di un acquisto di almeno 25 euro.

L’apertura dei PetStore Conad è legata a un accordo con la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, che riunisce oltre una quarantina delle più importanti realtà nazionali (tra le quali Enpa, Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, Lav, Oipa e Lega del Cane) e che consente ai clienti di aiutare concretamente gli animali più sfortunati. In ogni PetStore infatti la Federazione avrà l’opportunità di inserire dei corner per la raccolta di alimenti destinati a cani e gatti in difficoltà, ospitati nei canili e nei rifugi sparsi su tutto il territorio nazionale e gestiti dalle diverse associazioni animaliste aderenti. (s.v.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative