La Nuova Sardegna

Nuoro

Sub annegato in Ogliastra, troppo dolore: infarto fatale per la madre

Sub annegato in Ogliastra, troppo dolore: infarto fatale per la madre

La mamma di Danilo Palmas, il giovane di 23 anni di Perdasdefogu morto il 15 agosto scorso, è morta mentre andava in auto a Cagliari. Inutile la corsa in ospedale

29 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PERDASDEFOGU. È morta improvvisamente Ester Loi, madre di Danio Palmas, il giovane di 23 anni che lo scorso 15 agosto era deceduto nel corso di un’immersione nelle acque ogliastrine di Museddu. Probabilmente il cuore della donna quarantottenne non ha retto al dolore della perdita dell’amato figlio Danio. Una tragedia dentro la tragedia, dunque, per la famiglia Palmas di Perdasdefogu.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.13975134:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2016/08/17/news/ogliastra-doppia-tragedia-annegano-anziano-e-sub-1.13975134]]

Tutto è successo sabato sera mentre Ester Loi, insieme con il marito Vittorino Palamas, erano in viaggio verso Cagliari in auto. Con loro c’erano l’altro figlio della coppia Zeno, e la fidanzata di Danio, Vanessa Palmas. I due giovani avrebbero dovuto prendere l’aereo per Roma, dove risiedono, dopo aver partecipato al funerale di Danio e aver trascorso qualche giorno in Sardegna.

Alle porte della città, Ester Loi, che aveva appena 48 anni, ha accusato un malore e subito dopo ha perso conoscenza. A nulla è valsa una folle corsa in ospedale, dove i medici non hanno potuto fare più nulla per salvare la vita alla giovane madre.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative