La Nuova Sardegna

Nuoro

Terrore a Orosei, l'ascensore precipita: donna resta ferita

Terrore a Orosei, l'ascensore precipita: donna resta ferita

La cabina è caduta per alcuni metri. La vittima, che ha riportato varie ferite ma che non è in pericolo di vita, è rimasta incastrata tra le lamiere. Subito soccorsa, è stata ricoverata a Nuoro

20 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Poteva finire in tragedia ma per fortuna tutto si è risolto con qualche frattura ed escoriazioni in varie parti del corpo per un’anziana di Orosei vittima di un anomalo incidente.

Ieri mattina, infatti, una donna di 71 anni è finita con codice giallo all’ospedale di Nuoro dopo che l’ascensore esterno di una casa in località San Giacomo su cui era salita, per cause ancora da accertare (pare abbia ceduto un cavo), è precipitato nel vuoto da un’altezza di qualche metro.

La donna è rimasta incastrata all’interno della cabina ma è stata estratta con facilità e soccorsa immediatamente dagli operatori del 118 MM Soccorso di Orosei che, dopo le prime cure, hanno trasportato a bordo l’anziana ferita all’ospedale San Francesco a bordo dell’ambulanza.

Le sue condizioni non destano preoccupazione, dai primi accertamenti la donna avrebbe riportato la frattura di una gamba e poche altre ferite.

Intanto sul posto sono giunti gli agenti della polizia municale che hanno bloccato il traffico lungo la via Nazionale per facilitare le operazioni di soccorso della donna.

La situazione e tornata alla normalità nel giro di poco tempo e il traffico ha ripreso a scorrere tranquillamente.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative