La Nuova Sardegna

Nuoro

l’evento di sabato

In centro sfilano le maschere tradizionali della Sardegna

In centro sfilano le maschere tradizionali della Sardegna

NUORO. Domani sera, per le vie del centro, sfileranno le maschere tradizionali di diversi paesi della Sardegna, per la “Rassegna Estiva del Carnevale in Sardegna”, inserita nel programma di eventi...

19 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Domani sera, per le vie del centro, sfileranno le maschere tradizionali di diversi paesi della Sardegna, per la “Rassegna Estiva del Carnevale in Sardegna”, inserita nel programma di eventi del Redentore. Il programma di domani sera prevede, alle ore 18, la vestizione delle maschere tradizionali della Sardegna.

L’appuntamento è in piazza Berlinguer, davanti alla stazione dei treni. La sfilata, poi, proseguirà lungo via Lamarmora e l’arrivo è fissato in piazza Sebastiano Satta. Questi i gruppi che saranno presenti alla sfilata di domani sera: associazione culturale Sos Traigolzos de Sindia, associazione Urthos e Buttudos di Fonni, associazione culturale Bois Fui Janna Morti di Escalaplano, associazione culturale Tamburini e Trombettieri “Città di Oristano”, associazione culturale Barbagia Maschere di Olzai, associazione maschere etniche Thurpos di Orotelli, associazione turistica Proloco Mamoiada Mamuthones e Issohadores, Tumbarinos Pro Loco di Gavoi, gruppo Su Bundu di Orani, associazione Culturale Cointrotza, Aidomaggiore, associazione culturale gruppo Boes e Merdules di Ottana.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative