La Nuova Sardegna

Nuoro

Orosei, la Festa della frutta dei produttori del Cedrino

di Cecilia Fontanesi

OROSEI. Questa sera a Cala Liberotto a partire dalle ore 21 in poi si svolgerà la prima edizione della “Festa della frutta” organizzata dal comitato dei produttori agricoli della Valle del Cedrino...

04 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Questa sera a Cala Liberotto a partire dalle ore 21 in poi si svolgerà la prima edizione della “Festa della frutta” organizzata dal comitato dei produttori agricoli della Valle del Cedrino presieduto dall’oroseino Gianni Loi.

Macedonia, sangria e intrattenimento musicale tra le bancarelle dell’isola pedonale situata lungo il viale del Mare.

Tutti i giovedì e i sabati del mese di agosto e settembre sempre a partire dalle ore 21 il viale che ospita il mercatino delle bancarelle sarà ogni sera isola pedonale.

Il comitato dei produttori della Valle del Cedrino ha risposto per primo all’invito dell’amministrazione comunale rivolto agli imprenditori locali di sfruttare l’opportunità dell’isola pedonale serale per mostrare e far conoscere ai tanti turisti e visitatori della frazione costiera i propri prodotti.

«Aspettiamo numerosi cittadini e ospiti di Cala Liberotto per far rivivere il percorso pedonale a due passi dal mare» le parole della delegata della frazione Ilaria Rosu. Un invito aperto a chiunque.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative