La Nuova Sardegna

Nuoro

Posada, attacco di claustrofobia per Carmen Di Pietro rimasta chiusa nell'auto

Carmen Di Pietro con il titolare del villaggio in cui trascorre le vacanze a Posada
Carmen Di Pietro con il titolare del villaggio in cui trascorre le vacanze a Posada

La showgirl, in vacanza in Sardegna, è rimasta bloccata all'alba mentre stava recuperando i giochi dei bambini e ha svegliato il villaggio suonando il clacson a più non posso

02 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. La showgirl Carmen di Pietro è rimasta chiusa in macchina ed ha avuto un attacco di panico nel Villaggio Fior di Sardegna (nella foto con uno dei titolari, Franco Giuliano), dove trascorre le vacanze.

Carmen Di Pietro, che pare si alzi sempre verso le 5,30 del mattino, è andata a recuperare i giochi per i bambini dall'auto. Ma mentre era all'interno il meccanismo automatico di apertura della portiera si è inceppato ed è rimasta chiusa nell’abitacolo. Carmen Di Pietro ha avuto un attacco claustrofobico: ha iniziato a sbattere le mani contro i vetri, ad urlare a suonare il clacson finché dall’hotel un ospite è riuscito a tirarla in “salvo”.

La fobia - spiegano dall'ufficio stampa della showgirl - le impedisce di prendere ascensori o di restare in ambienti chiusi: precluso per lei anche il Grande Fratello Vip, per il quale, nonostante le voci di corridoio, non è mai stata interpellata.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative