La Nuova Sardegna

Nuoro

Cala Goloritzè, bagno a pagamento: 6 euro gli adulti e 3 euro i bambini

Una splendida immagine di Cala Goloritzè
Una splendida immagine di Cala Goloritzè

Il consiglio comunale ha deciso di applicare il ticket e affidare la gestione del sentiero a un'associazione

26 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Fra sei giorni a Cala Goloritzé entrerà in vigore il ticket di 6 euro per gli adulti e di 3 per i bambini fino a 10 anni. A stabilirlo in consiglio comunale è stata la maggioranza di centrosinistra guidata dal sindaco Salvatore Corrias. L'opposizione ha votato contro. Dal primo agosto, per accedere alla meravigliosa cala in territorio di Baunei si dovrà pagare il biglietto allinterno di un arco orario di ingresso e permanenza da circoscriversi tra le 7.30 e le 19 di ogni giorno.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.13872981:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.13872981:1653429183/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Il biglietto si potrà acquistare negli infopoint, all’ingresso ed eventualmente in spiaggia e sarà comprensivo del parcheggio e dell'utilizzo dei servizi nella stessa area auto. Il prossimo anno toccherà anche a Cala Biriola. L'associazione "Club di Prodotto Supramonte di Baunei" avrà la concessione della gestione in via sperimentale, per un periodo di tre mesi fino al 31 ottobre, del percorso trekking per Cala Goloritzè in modo di garantire la vigilanza e il controllo.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative