La Nuova Sardegna

Nuoro

oliena

Corrasi-Junior, il direttivo si dimette e cerca sostituti

OLIENA. Il direttivo della Corrasi-Junior riconsegna le chiavi all’amministrazione comunale. In occasione dell’ultima riunione, celebratasi qualche giorno fa, come da prassi, l’intera compagine...

08 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Il direttivo della Corrasi-Junior riconsegna le chiavi all’amministrazione comunale. In occasione dell’ultima riunione, celebratasi qualche giorno fa, come da prassi, l’intera compagine societaria, chiamata alla gestione dell’associazione olianese, si è presentata dimissionaria. Tra i componenti, d’altra parte, molti hanno voluto mettere nero su bianco la indisponibilità ad assumere cariche sociali durante la prossima stagione. A cominciare dalla presidente Graziella Tuffu.

Una scelta che vuole servire da sprone a quanti intendano avvicinarsi al mondo dello sport. «Da parte nostra c’è la volontà evidente di includere e coinvolgere sempre nuove persone, valorizzando il ricambio e il rinnovamento, senza chiudersi a riccio o creare steccati – dichiara la rappresentante uscente della Corrasi-Junior. Per questo motivo, Graziella Tuffu chiama a raccolta quanti vogliano scendere in campo ed essere protagonisti di questa importante sfida a non mancare il 13 luglio, alle 21, nella sede della società, alla riunione nella quale si procederà alla costituzione del nuovo direttivo.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative