La Nuova Sardegna

Nuoro

Guidavano ubriachi sulle strade del mare: sei denunciati a Siniscola e San Teodoro

Un posto di blocco dei carabinieri
Un posto di blocco dei carabinieri

Il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri per evitare gli incidenti stradali del weeekend

27 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. I controlli eseguiti dai carabinieri della compagnia di Siniscola in diverse zone della costa orientale nuorese, e in particolare a Siniscola e a San Teodoro,  per evitare gli incidenti del fine settimana, si sono conclusi con sei persone denunciate perché guidavano con una dose generosa di alcol nel sangue.

Durante i controlli uno studente è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale perché ha offeso nei confronti dei militari operanti, mentre un extracomunitario, trovato in possesso di materiale "taroccato" è stato denunciato per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. A Siniscola, infine, un sorvegliato speciale è stato denunciato all'autorità giudiziaria perché non era presente all'interno della sua abitazione durante il controllo dei carabinieri nonostante avesse l'obbligo di non allontanarsi.

Nel corso della stessa l'operazione che ha visto impegnati i carabinieri di San Teodoro e della stazione di Siniscola, sono state effettuate numerose perquisizioni, ma anche accertamenti e controlli, soprattutto nei pressi dei locali maggiormente frequentati nelle ore notturne e lungo le principali arterie stradali. L'obiettivo era quello di scongiurare incidenti stradali e turbamenti dell'ordine pubblico.
 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative