La Nuova Sardegna

Nuoro

Notte di fuoco nel Nuorese: casa incendiata a Siniscola, 4 auto bruciate a Orosei e due a Macomer

L'intervento dei vigili del fuoco a Orosei
L'intervento dei vigili del fuoco a Orosei

Roghi a raffica dalle 20,30 di mercoledì 8 giugno alle 5 del mattino di giovedì. In tutti i casi non si esclude l'azione dolosa, indagano i carabinieri 

09 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Notte di durissimo lavoro per i vigili del fuoco. Alle ore 20,30 dell'8 giugno incendio in un casolare sulla strada Siniscola-Santa Lucia, località “Sieddozza”. Una abitazione rurale di un dipendente del Comune di Siniscola, è stata data alle fiamme. I vigili del fuoco Siniscola hanno lavorato duramente per arginare e circoscrivere le fiamme appiccate nei locali adibiti a ricovero masserizie. Indagano i carabinieri di Siniscola. 

Intorno alle 3 incendio di quattro auto in piazza san Sebastiano a Orosei. Una Mercedes, una Citroen C3 , una Renault Clio e un furgoncino Fiat, sono stati devastati dalle fiamme. Le auto erano in sosta dalla sera prima e non si esclude un atto dolosoo. Sul posto, in supporto ai vigili del fuoco di Siniscola, sono state inviati rinforzi da Nuoro. Indagini dei carabinieri.

Alle 5 due auto sono state incendiate a Macomer. Alle prime luci dell’alba, in via Berlino, i vigili del fuoco di Macomer, sono stati impegnati per estinguere le fiamme che interessavano due auto: una Fiat Punto e una Golf. L'incendio è doloso dell’evento. Indagini dei carabinieri.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative