La Nuova Sardegna

Nuoro

sport

Gli allievi del Siniscola calcio accedono alla fase regionale

Gli allievi del Siniscola calcio accedono alla fase regionale

SINISCOLA. Gli allievi del Siniscola calcio, si aggiudicano a Bitti lo spareggio contro l’Atletico Bono e accedono alla fase regionale della manifestazione. Una gara da batticuore che i ragazzi...

19 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Gli allievi del Siniscola calcio, si aggiudicano a Bitti lo spareggio contro l’Atletico Bono e accedono alla fase regionale della manifestazione. Una gara da batticuore che i ragazzi guidati da Graziano Conteddu, hanno vinto per due a zero con il portiere Floris che è riuscito anche a neutralizzare un calcio di rigore. Subito in gol i baroniesi al 5’ con Geranio che batte il portiere con una parabola da fuori aria. Al 15’ Porcu con un cucchiaio manda di poco a lato mentre al 70’minuto Scudu a tu per tu col portiere calcia alto. Il raddoppio arriva al 76’ con Colanardi che su azione di rimessa va ancora a segno. All’80’ rigore per il Bono parato con grande destrezza da Floris. Vittoria quindi per il Siniscola in una partita sentita agonisticamente.

Queste le formazioni: Siniscola Floris, Manca, Rossetti, Fallou, Dui, Scudu, Geranio, Pipere, Porcu, Maiale, Pau. A disp. Dalu, Spano, Fancello, Sini, Colanardi, Chessa, Piredda. Allenatore Graziano Conteddu, dirigenti Andrea Porcu e Francesco Pau.

Atletico Bono : Virdis, Dettori, Marongiu, Piriottu, Mavuli, Mameli, Serra, Mulas, Nurri, Carta, Leone. A disp. Lisai, Pinna, Canu, Molotzu, Marrosu, Piu, Pitirra. Allenatore Giuseppe Dettori collaboratori Salvatore Uleri e Giovanni Pitirra. L’arbitro era Lorenzo Sale della sezione di Nuoro. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative