La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi

Polisportiva Taloro, domani l’assemblea

di Giovanni Maria Sedda

GAVOI. L’assemblea straordinaria dei soci della Polisportiva Taloro, aperta a tutti i cittadini interessati, è stata convocata nella sala consiliare del comune per domani, 16 maggio, alle ore 19.30....

15 maggio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. L’assemblea straordinaria dei soci della Polisportiva Taloro, aperta a tutti i cittadini interessati, è stata convocata nella sala consiliare del comune per domani, 16 maggio, alle ore 19.30.

La convocazione dell’assemblea straordinaria è stata decisa dal consiglio direttivo in carica e sottoscritta dal presidente Pietro Maccioni.

L’ordine del giorno comprende, in particolare, la definizione del programma delle attività per la prossima stagione sportiva 2016/2017 e la nomina del consiglio direttivo. La prossima annata della squadra di calcio sarà la diciasettesima consecutiva della permanenza in eccellenza.

La compagine Taloro Gavoi, infatti è la squadra più longeva della massima categoria regionale nella quale anche quest’anno si è classificata fra le prime sette nel campionato d'eccellenza e la categoria juniores è approdata fra le prime tre classificate.

Data l’importanza degli argomenti che verranno discussi nel corso dell'assemblea straordinaria il presidente Pietro Maccioni lancia l'appello rivolto ai soci «di non mancare e di estendere l'invito ad amici e conoscenti». Ma precisa anche che «la Polisportiva Taloro sia patrimonio di tutto il territorio per cui invitiamo tutti a una più attenta riflessione sulla necessità di partecipare alla vita sociale del sodalizio».

A margine della lettera d'invito è stato posto anche l'avviso importante che specifica: «Quando presenti la denuncia dei redditi (modello Unico o 730) firma per destinare il cinque per mille all'associazione sportiva dilettantistica Taloro Gavoi in tal modo contribuirai a sostenere la squadra. Il codice fiscale da indicare è il seguente: 80007250915».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative