La Nuova Sardegna

Nuoro

lodÈ

Nuovi corsi del Cealmal per le scuole

Il discorso sulla difesa della natura e della sua valorizzazione in un’ottica di sviluppo ecosostenibile resta quanto mai prioritario negli obiettivi e nei programmi del Ceamal - Casa del Parco del...

15 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Il discorso sulla difesa della natura e della sua valorizzazione in un’ottica di sviluppo ecosostenibile resta quanto mai prioritario negli obiettivi e nei programmi del Ceamal - Casa del Parco del comune di Lodè. Non è un caso, infatti, che si prepara a una intensa stagione estiva con in cantiere diversi progetti legati alla conoscenza e alla comprensione del patrimonio naturale sardo.

«A breve – ha sostenuto Angelo Canu – verranno stabilite delle giornate di conoscenza e studio con la scuola primaria legate a un corso sulla fibra della Sardegna e progetti legati allo sviluppo turistico di Lodè, con la promozione del suo centro storico e dei suoi prodotti gastronomici e artigianali». Il Ceamal comunica, inoltre, i nuovi orari di apertura del Centro di Educazione Ambientale sono: il giovedì dalle 15 alle 18; venerdì e sabato dalle 8 alle13.

Per contatti: info@ceamontalbolode.it; oppure chiamare allo 0784890012. (b.a.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative