La Nuova Sardegna

Nuoro

Carabinieri, blitz con pattuglie ed elicottero tra Macomer e Bosa

Anche l'elicottero del nucleo carabinieri di Olbia nell'operazione tra Macomer e Bosa (foto Rinaldo Moscatelli)
Anche l'elicottero del nucleo carabinieri di Olbia nell'operazione tra Macomer e Bosa (foto Rinaldo Moscatelli)

Vasta operazione lungo la statale 129 bis con uomini a terra e il controllo aereo condotto dal velivolo del nucleo di Olbia

30 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SINDIA. Imponente operazione di controllo dei carabinieri della compagnia di Macomer sulla strada statale 129 bis Macomer-Bosa nella quale, oltre a un notevole dispiego di uomini e mezzi, viene impiegato anche un elicottero del nucleo di Olbia.

Un posto di blocco è stato predisposto all'ingresso di Sindia e tutti i mezzi in transito diretti verso Bosa o verso Macomer vengono sottoposti ad controlli. I motivi alla base dell'operazione non sono stati resi noti e sulle attività in corso dalle prime ore dell'alba c'è il massimo riserbo.

Da parte dei carabinieri a Sindia già da alcuni anni viene dedicata un'attenzione particolare anche e soprattutto nelle attività di contrasto alla diffusione della droga. Negli anni scorsi nelle campagne del paese è stata individuata, perfettamente occultata nella vegetazione e in luogo non facilmente accessibile, una grossa piantagione di marijuana.

Nelle campagne del paese, inoltre, non sono infrequenti i reati contro il patrimonio, in particolare i furti di bestiame.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.13391169:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.13391169:1653421934/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative