La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda

Fugge, sull’auto aveva 5 chili di marijuana

Fugge, sull’auto aveva 5 chili di marijuana

OSIDDA. Non si è fermato all’alt dei carabinieri impegnati in un normale posto di blocco sulla strada provinciale 15. Inseguito dai militari è riuscito però a fare perdere le proprie tracce. È...

10 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Non si è fermato all’alt dei carabinieri impegnati in un normale posto di blocco sulla strada provinciale 15. Inseguito dai militari è riuscito però a fare perdere le proprie tracce. È fuggito a piedi lasciando l’auto su cui viaggiava incustodita e con all’interno cinque chili di droga, tipo marijuana, confezionata in involucri da 500 grammi ognuno.

Così per i carabinieri della stazione di Osidda, quello che doveva essere un normale servizio di controllo alla circolazione si è trasformato in ben altro. I militari, infatti, dopo aver intimato l’alt ad un’auto il cui conducente anzichè fermarsi aveva premuto il piede sull’acceleratore gli sono andati dietro. Dopo poco hanno però ritrovato la vettura abbandonata in aperta campagna ma dell’autista alcuna traccia. Una volta scoperta le merce all’interno i militari di Osidda hanno chiamato i colleghi della Compagni di Bitti che, per diverse ore hanno proseguito le ricerche del fuggitivo, coadiuvati dai colleghi del reparto squadriglie del comando provinciale di Nuoro e l’ausilio di un elicottero alzatosi in volo dal nucleo elicotteri carabinieri di Olbia. Ma finora tutto è stato vano. Ovviamente proseguono gli accertamenti per identificare il soggetto responsabile della detenzione della droga.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative