La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus

Via al torneo di calcio balilla: appuntamento all’ex Acli

SILANUS. Tutto pronto a Silanus in vista del torneo di calcio balilla in programma per domani, sabato 5 marzo. La sala delle ex Acli (dietro la chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate) ospiterà la...

04 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Tutto pronto a Silanus in vista del torneo di calcio balilla in programma per domani, sabato 5 marzo. La sala delle ex Acli (dietro la chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate) ospiterà la manifestazione organizzata dagli studenti della scuola media di Silanus e Lei con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare il viaggio di istruzione che per tradizione si tiene nell’ultimo anno. Il torneo è aperto alla partecipazione di tutti. Le categorie in gara saranno due: ragazzi e adulti.

Le iscrizioni si potranno effettuare sabato a partire dalle 17. La quota di iscrizione è di sei euro per coppia. Il regolamento prevede sfide a eliminazione diretta. Il torneo è aperto a giocatori di calcio balilla di tutte le età. I primi ad affrontarsi saranno i ragazzi, poi toccherà agli adulti. L’iniziativa è stata accolta con simpatia nel paese dove in questi giorni non manca chi si allena al biliardino. Si prevede che siano numerosi coloro che prenderanno parte al torneo, anche per sostenere e non vanificare l’impegno degli organizzatori. (t.c.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative