La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, litiga per un parcheggio: aggredito con un temperino

Nuoro, litiga per un parcheggio: aggredito con un temperino

In viale Repubblica un banale episodio ha rischiato di trasformarsi in dramma. Un pensionato ha colpito, solo di striscio, il titolare di una lavanderia

29 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il litigio per un parcheggio ha rischiato di trasformarsi in dramma ieri sera in viale Repubblica. Un pensionato che abita in una palazzina della via ha colpito, solo di striscio, con un temperino il titolare di una lavanderia. I due sono finiti in ospedale: ma la posizione dell’anziano a tarda ora era ancora al vaglio del magistrato che stava valutando la possibilità di arrestarlo per lesioni.

L’episodio è accaduto intorno alle 20. Un’auto si è parcheggiata davanti al garage del pensionato e il conducente si è diretto verso la lavanderia per ritirare indumenti. Il pensionato ha prima lanciato dalla finestra delle pietre sull’auto e poi ha aggredito verbalmente l’uomo. Le difese dell’automobilista sono state prese dal titolare della lavanderia. Ma a quel punto, il pensionato è sceso in strada e ha aggredito il commerciante. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante e alcune ambulanze.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative