La Nuova Sardegna

Nuoro

Sviluppo rurale, incontro del Gal

Teti, oggi l’appuntamento per discutere la nuova programmazione 2014-2020

15 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





TETI. Il “Gal Distretto Rurale Bmgs” (Gruppo di Azione Locale della Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu e Supramonte) sta preparando la fase di accreditamento prevista dal bando della Regione per la selezione dei Gal e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo relativamente alla nuova programmazione (Psr 2014/2020). Di questo si discuterà nell’assemblea ordinaria dei soci che è stata convocata per oggi alle 7 in prima convocazione e domani alle 16,30, in seconda convocazione presso la sala conferenze del Museo archeologico comprensoriale di Teti (in via Roma 6). Un incontro pubblico per discutere la nuova programmazione 2014-2020; la proposta sulla nuova contribuzione dei soci e varie ed eventuali.

Ma il presidente del Gal, Fabrizio Di Napoli, annuncia anche che ci saranno, oltre all'assemblea odierna, una serie di incontri di animazione sul territorio. Questi saranno finalizzati alla definizione dell'ambito territoriale e della strategia di sviluppo.

Il presidente tiene anche a precisare: «Ovviamente auspichiamo massima partecipazione di tutti i soci pubblici e privati e anche attenzione da parte degli organi di stampa in questa fase e nelle successive».

Questo il calendario degli incontri (tutti alle 17) di animazione partecipata per la definizione “Dell’ambito territoriale e della strategia di sviluppo della prossima programmazione di cui al Psr Sardegna 2014-2020”: Fonni (19 febbraio), Oniferi (22), Tiana (24), Sarule (26), Desulo (29), Mamoiada (2 marzo), Meana Sardo (4), Sorgono (8) e Gavoi (11). (g.m.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative