La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus

Carnevale 2016, pronto il calendario delle manifestazioni

SILANUS. Al via anche a Silanus i preparativi in vista del carnevale. Anche quest’annno sarà la Pro Loco a farsi carico dell’organizzazione delle manifestazioni che negli anni passati hanno...

08 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Al via anche a Silanus i preparativi in vista del carnevale. Anche quest’annno sarà la Pro Loco a farsi carico dell’organizzazione delle manifestazioni che negli anni passati hanno coinvolto gran parte del paese. I dirigenti dell’associazione turistica hanno convocato per metà gennaio un’assemblea per iniziare a programmare le iniziative da mettere in campo in vista della festa più pazza dell’anno. All’incontro, che si terrà il 15 gennaio alle ore 19 nella sede sociale di Casa Scarpa, sono stati invitati a partecipare gli amministratori comunali, i dirigenti delle associazioni culturali e ricreative, i gruppi spontanei e tutti coloro che in qualche modo intendono promuovere iniziative in occasione dei festeggiamenti del carnevale di Silanus. L’obiettivo della Pro Loco è quello di coinvolgere il maggior numero di persone possibile per ripetere e migliorare il successo ottenuto nel corso delle ultime edizioni del carnevale silanese.

Anche quest’anno si prevede la partecipazione di gruppi mascherati e di carri allegorici provenienti dai paesi del circondario. Oltre alle sfilate di martedì e giovedì grasso, sono previste manifestazioni in piazza dei Mille con distribuzione di zippole, frittelle, pirichitos e una grande favata per tutti. Il calendario degli appuntamenti verrà messo a punto subito dopo l’incontro del 15 gennaio quando si avrà certezza delle iniziative che si riuscirà a mettere in campo. (t.c.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative