La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Oggi le sfide under 13 di volley

In campo anche la squadra di seconda divisione di Urzulei

20 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





Week end dai molteplici impegni per le squadre del gruppo Antes Ogliastra Volley. Si è iniziato ieri nel Palazzetto Ipsar di via Santa Chiara, dove alle 17:00 è scesa in campo la serie C nello scontro di bassa classifica, e fondamentale per il prosieguo del campionato, che l'ha vista affrontare l'US Garibald La Maddalena. A seguire, per il campionato di I divisione,l'imbattuta Farmacia Arbatax OGV ha incontrato le “compagne” del Delta Volley (le società collaborano nella disputa dei campionati giovanili), squadra in crescita nelle ultime giornate. Sempre ieri s sera ha giocato l'under 16 di Barisardo contro la capolista New Volley.

Questa mattina, alle ore 11:00, sempre nel Palazzetto Ipsar, le giovanissime under 13 tortoliesi di Marco Angius affronteranno il Cardedu, mentre a Lanusei si affronteranno le locali del Delta Volley, allenate da Marco Asoni e il gruppo under 13 di Barisardo, guidato da Efisio Asoni, in uno scontro tra “cugini” e “cugine”. Nel pomeriggio esordirà la squadra di II divisione di Urzulei, che ha riposato nel primo turno. Per Marta Brilla e compagne subito un impegno in trasferta, a Bortigali, reduce dalla sconfitta netta a Bosa nel turno precedente. Per vedere il team di Marco Angius esibirsi in casa bisognerà attendere, con fiducia, l'anno nuovo.

Impegno casalingo anche le giocatrici dell'under 16 di Arzana, impegnate alle 17:00 con l'Astor Volley Oliena. Turno di riposo per l'under 16 R&M Servizi mentre è ufficiale l'inizio a gennaio dei campionati under 18. (l.cu.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative